Ehi, capo!, [Dylan Dog] Groucho parla, parla, parla. Quante volte Dylan vorrebbe fermare...quelle...labbra...

« Older   Newer »
  Share  
Lilith de Lioncourt
view post Posted on 30/7/2011, 10:34




Ehi, capo!



Ehi, capo! Lo sai perché il pomodoro non riesce a dormire? Perché l’insalata russa.


Ehi, capo!


Ehi, capo!


Ehi, capo!



Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!



Groucho, il campanello!



Non mi chiamo Ilcampanello, mi chiamo Marx, capo!


Ehi, capo!


Capo!


Capoooooooooo!



Come si fa a farti stare zitto, Groucho? Chiudi la bocca… fuma il tuo sigaro…ti prego, qualsiasi cosa purchè taccia! Credo che qualcuno, lassù, mi odi. Ma grazie a Dio sono ateo.



Non ti preoccupare, capo, sono bravissimo a stare zitto! So tacere in ben 15 lingue, compreso lo swahili!



Di nuovo? Di nuovo? Quelle labbra non accennano a fermarsi, eh? Perché, perché, perché? Ha qualche cosa a che fare con qualche mia vita precedent-



Cosa succede?


Perché le labbra di Dylan Dog, investigatore dell’incubo nonché noto dongiovanni, sono così vicine a quelle del suo assistente?


Perché si baciano, perché si stringono così forte?


E cos’è quell’irrefrenabile voglia di far tacere ancora le labbra di Groucho premendole contro il suo corpo, cos’è quel desiderio?


E quindi ecco che le mani si intrecciano, ecco che vengono annullati i confini e Groucho è Dylan o Dylan è Groucho, ecco che i pantaloni si abbassano e la camicia rimane per terra, abbandonata.



Ehi, capo! Ehi, cap…oh.








Sì, perchè le Grindeldore mi causano quest'effetto. *_* vedo Yaoi ovunque *_*


Eccomi approdata anche in questo fandom - che poteva tranquillamente fare a meno di me. Saremmo stati tutti meglio, lo so. Ma mi attirava decisamente troppo l'idea per non provareH u______U


Sperando che vi sia piaciuta, mi congedo, non prima di avervi lasciato i miei linkkkkk B)


aNobii


formspring


facebook


deviantArt


wordpress


youtube

 
Top
0 replies since 30/7/2011, 10:34   59 views
  Share